Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 21 marzo 2019 ore 11:27

Minaccia di morte e picchia la ex compagna

Un uomo di 36 anni ha minacciato di morte e aggredito la ex compagna per avere dei soldi. E' stato arrestato. Lei è stata ricoverata in ospedale



PISTOIA — Una lite violenta nata da una richiesta di denaro.L'uomo, un 36enne di Prato, si è presentato a casa della ex compagna cominciando a chidere insistentemente soldi alla donna. Al suo diniego l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze, distruggendo mobili e suppellettili per poi arrivare alle minacce di morte contro la donna, afferrandola per il collo. 

La donna è riuscita a chiamare il 112. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e l'uomo, prima di essere definitivamente bloccato, ha lanciato anche un tavolo contro i militari. Il 36enne è stato arrestato e denunciato per atti persecutori, maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali, danneggiamento, tentata estorsione, resistenza apubblico ufficiale. La sua ex compagna, 38 anni, è stata portata inospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno