Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 19:00
Minacce di morte per ottenere i rapporti sessuali

Diciannovenne tempestata sui social network dai messaggi di uno stalker accompagnati da immagini di armi e pacchi di soldi
PRATO — E' un uomo di 27 anni di Quarrata lo stalker che per mesi ha perseguitato attraverso Facebook e Instagram una ragazza pratese di 19 anni. Alla giovane mandava in continuazione foto di armi e pacchi di soldi chiedendole insistentemente rapporti sessuali.
L'incubo è iniziato ad agosto, quando per la prima volta lo stalker si è fatto vivo con la ragazza. Poi è stato un crescendo continuo di messaggi e richieste di sesso. Alla fine le indagini della polizia lo hanno incastrato.
Nei suoi confronti è partito un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ragazza che lo ha denunciato per atti persecutori. In passato l'uomo aveva maltrattato i genitori ed era già stato denunciato due volte per stalking.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI