Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada

Cronaca domenica 14 settembre 2025 ore 18:00

Malore nei boschi, muore di fronte al fratello

Foto di: Vigili del Fuoco

L'uomo, 82 anni, si trovava in auto quando si è sentito male: inutile l'intervento dei sanitari e dei Vigili del Fuoco con i mezzi fuoristrada



PISTOIA — Un malore fatale non ha lasciato scampo a un uomo di 82 anni, che nel pomeriggio di ieri, sabato 13 Settembre, è deceduto nei boschi delle colline pistoiesi, in località Signorino.

L'anziano si trovava in auto insieme al fratello, quando è scattato l'allarme. Sul posto è intervenute, su richiesta del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pistoia, che ha raggiunto il punto di ritrovo a 200 metri dal traforo della Collina.

Da qui, i Vigili del Fuoco hanno trasportato il personale sanitario con due mezzi fuoristrada fino al luogo in cui si trovava l'uomo. Giunti sul posto, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano, colto da un malore mentre si trovava all'interno della sua vettura, come riferito dal fratello che era con lui.

Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso Pegaso e gli agenti di Polizia per i rilievi. Infine, i Vigili del Fuoco hanno trasportato la salma sulla strada statale Porrettana per affidarla alla Misericordia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità