Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 05 giugno 2023 ore 18:50

Morta in casa, si cercano risposte da dna e autopsia

carabinieri

Sulla vicenda che vede il figlio della vittima indagato per omicidio volontario la procura ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili



PISTOIA — Saranno la comparazione dei profili genetici con gli esami del dna e l'autopsia a fornire risposte determinanti nelle indagini in corso sulla morte di un'anziana il cui corpo è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione di Pistoia il 1 Giugno scorso.

Le investigazioni sono affidate ai carabinieri, e nel registro degli indagati per omicidio volontario è stato iscritto il figlio della vittima. La procura pistoiese ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili. Tra questi appunto i test del dna e l'autopsia sulla salma della donna, 90 anni.

Il 1 Giugno scorso nelle prime ore del mattino era stato proprio il figlio 60enne della signora a dare l'allarme al 118 dopo averla rinvenuta senza vita. Lo stato dei luoghi e del cadavere tuttavia non aveva convinto e sul posto erano intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno