Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 17 marzo 2024 ore 19:40

Muore investita da un suv sotto gli occhi della nipote

ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente mortale è avvenuto nella notte. Per la donna, che si trovava a piedi, non c'è stato nulla da fare: è deceduta sull'asfalto



PISTOIA — Attraversava la strada insieme alla nipote quando un suv l'ha travolta e per lei non c'è stato scampo: tragedia nella notte a Pistoia dove una donna di 70 anni è morta sull'asfalto del viale Adua.

L'incidente è avvenuto appena prima delle 23,45. I soccorritori una volta sul posto hanno tentato di rianimare la 70enne, trascinata per alcuni metri sulla carreggiata, ma invano: la donna è deceduta. Illesa la nipote, che si sarebbe accorta della grossa auto in arrivo riuscendo ad evitare l'impatto.

Oltre al personale di 118 accorso con ambulanza ed automedica, è intervenuta la polizia municipale a cui sono affidati i rilievi che dovranno definire con certezza la dinamica dell'accaduto.

Alla guida del suv c'era un uomo di 60 anni, negativo all'alcoltest, che dopo l'impatto si è fermato a prestare soccorso.

Ieri sera c'era nebbia a Pistoia: l'ipotesi è che col buio possa aver ridotto la visibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno