Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 11:02
Nuovi guai giudiziari per Mamma Ebe
La presunta guaritrice pistoiese Gigliola Giorgini, 84 ani, è stata denunciata dalla polizia di Forlì per esercizio abusivo della professione medica
PISTOIA — Questa volta è stata una giovane donna del cesenate a denunciare l'anziana pistoiese Giorgini, nota alle cronache come Mamma Ebe e presunta guaritrice. La donna, con problemi di fertilità, era stata spinta dal marito a rivolgersi a Mamma Ebe e quindi, su suggerimento di lei, ad applicare sul proprio ventre una sostanza dall'effetto, a suo dire, miracoloso.
Nello stesso tempo, sempre su costrizione del marito e di Mamma Ebe, la donna aveva interrotto le cure tradizionali prescrittele dai medici. Rivoltasi alla polizia di Forlì-Cesana, sono scattate due denunce: la prima nei confronti della presunta guaritrice, per esercizio abusivo della professione medica, la seconda per l'ex-marito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI