Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 14:54

Padre no vax madre sì, il giudice le dà ragione

Sentenza del tribunale di Pistoia che dà ragione a una mamma autorizzandola così a sottoporre i due figli a tutte le vaccinazioni obbligatorie



PISTOIA — Sentenza del tribunale di Pistoia che autorizza una madre a far vaccinare i propri figli, contro il volere del padre. "Non vaccinare è contro la Costituzione perché i medici, quando pongono l'attenzione su vaccinazioni di consistente impatto nei minori fanno che quello che la Costituzione ha previsto per la nostra società: vale a dire la salute per tutti i cittadini". Così si è espresso il giudice che ha deciso che i bambini vanno vaccinati pur senza il consenso del padre.

Dopo mesi di litigi in famiglia, la donna si è decisa ad appellarsi al tribunale per far fare le vaccinazioni obbligatorie, e i relativi richiami, ai figli, senza il consenso del padre, No vax.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno