Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale

Cronaca martedì 21 maggio 2024 ore 10:55

Passeggero ferito nell'aggressione a bordo treno

polizia

E' stato il capotreno del convoglio Firenze-Viareggio a dare l'allarme per la colluttazione. Treno in ritardo. La polizia ha denunciato un uomo



PISTOIA — Un passeggero ferito e uno denunciato: è il bilancio di un'aggressione avvenuta sul treno regionale Firenze-Viareggio. Protagonisti dell'episodio, avvenuto pare per futili motivi, sono due uomini di nazionalità nigeriana.

L'allarme è stato dato dal capotreno, innescando l'intervento della polizia che ha raggiunto il convoglio alla stazione di Pistoia. Gli agenti hanno identificato il responsabile, condotto in questura e denunciato per ubriachezza molesta, dato l’evidente stato di alterazione da sostanza alcolica, e per interruzione di pubblico servizio in considerazione del ritardo causato al treno.

L'uomo vittima dell'aggressione non ha voluto sporgere denuncia. E' stato medicato dall'equipaggio del 118 e ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso malgrado gli evidenti segni sul viso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca