Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca martedì 21 maggio 2024 ore 10:55

Passeggero ferito nell'aggressione a bordo treno

polizia

E' stato il capotreno del convoglio Firenze-Viareggio a dare l'allarme per la colluttazione. Treno in ritardo. La polizia ha denunciato un uomo



PISTOIA — Un passeggero ferito e uno denunciato: è il bilancio di un'aggressione avvenuta sul treno regionale Firenze-Viareggio. Protagonisti dell'episodio, avvenuto pare per futili motivi, sono due uomini di nazionalità nigeriana.

L'allarme è stato dato dal capotreno, innescando l'intervento della polizia che ha raggiunto il convoglio alla stazione di Pistoia. Gli agenti hanno identificato il responsabile, condotto in questura e denunciato per ubriachezza molesta, dato l’evidente stato di alterazione da sostanza alcolica, e per interruzione di pubblico servizio in considerazione del ritardo causato al treno.

L'uomo vittima dell'aggressione non ha voluto sporgere denuncia. E' stato medicato dall'equipaggio del 118 e ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso malgrado gli evidenti segni sul viso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno