Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2024 ore 18:45

Autista bus aggredito a ombrellate sulla testa

bus autolinee toscane

L'utente salito a bordo si è diretto verso il conducente: lamentava di non esser stato fatto salire tre fermate prima. Il lavoratore in ospedale



MASSA — E' salito sull'autobus ed è andato dritto verso il conducente prendendolo a ombrellate sulla testa e colpendolo anche al braccio e alla mano con cui il lavoratore tentava di proteggersi: è successo a Massa, protagonista un utente che lamentava di non esser stato fatto salire tre fermate prima.

Erano le 19,10 di lunedì scorso quando l'uomo è salito sul mezzo al capolinea di piazza Stazione, in stato di agitazione, iniziando a menar l'ombrello. Solo l’intervento di altre persone, tra cui i verificatori di Autolinee Toscane, ha posto fine all’aggressione. L’autista è stato portato al pronto soccorso: gli sono stati riscontrati un trauma cranico lieve ed ematomi e escoriazioni alla mano destra.

Proprio da At arriva la ricostruzione della vicenda. Il gestore unico regionale del trasporto pubblico locale su gomma ha fatto sapere che "sono a disposizione delle autorità competenti le immagini registrate, a bordo e fuori dal bus, dal proprio sistema di videosorveglianza relative all’aggressione di cui è stato vittima un proprio autista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno