Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca domenica 04 febbraio 2024 ore 17:40

Conducente del bus aggredito finisce in ospedale

bus autolinee toscane

Uno dei passeggeri ha sfasciato il vetro divisorio della cabina di guida per poi scagliarsi contro l'autista. Fermato l'aggressore



PRATO — Il vetro divisorio della cabina di guida sfasciato a pugni, poi l'aggressione al conducente del bus di linea di Autolinee Toscana che è finito in ospedale: è successo oggi a Prato, poco dopo l'ora di pranzo.

L'aggressore è stato individuato dalle forze dell'ordine, anche grazie alle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza e fermato.

L'autista è stato ricoverato in ospedale in stato di choc. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità