Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 17:41
Pestato a pugni mentre dorme alla stazione
Violenza selvaggia davanti allo scalo ferroviario pistoiese. Un uomo è stato aggredito e rapinato da un giovane che poi è fuggito con un pullman
PISTOIA — Una scarica di pugni e botte per portare via i 70 euro che la vittima, un peruviano, aveva nel portafogli. A dare libero sfogo alla violenza nella notte è stato un ragazzo di 18 anni, di origine marocchina e con precedenti alle spalle. Il giovane, residente a Prato, dopo aver pestato il conoscente sorpreso nel sonno, è salito in corsa su un pullman diretto a Firenze.
La sua fuga, però, è durata ben poco perché la polizia lo ha quasi subito raggiunto e arrestato.
Gli agenti, nelle stesse ore, hanno arrestato anche altri due uomini di origine nigeriana. Il primo, pizzicato in pieno centro storico, aveva con sé quaranta palline di cocaina, mentre il secondo, sorpreso nella zona industriale di Sant'Agostino, aveva con sé 60 grammi di hashish e tutto l'occorrente per il confezionamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI