Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 14:27

Aggredito e pestato a sangue in chiesa

Un uomo senza fissa dimora ha aggredito e picchiato selvaggiamente al volto il custode di una chiesa finendo per rompergli il naso



SANSEPOLCRO — Ora è in carcere in attesa del processo che si terrà il prossimo 12 gennaio il romeno di 49 anni che ha colpito selvaggiamente in faccia il malcapitato custode della chiesa di Sant'Agostino a Sansepolcro. 

Un 'curriculum' già costellato di precedenti a cui ora si è aggiunta l'aggressione che ha fatto finire il custode, 68enne della zona, in ospedale. Ne avrà per 45 giorni prima di rimettersi. 

E' stato lui stesso a dare l'allarme, nonostante dopo la girandola di botte perdesse molto sangue. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno subito arrestato l'aggressore. Il 49enne è comparso davanti al giudice Angela Avila. A sostenere l'accusa di lesioni aggravate, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale è stato il pm Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto per lui la custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca