Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 14:27

Aggredito e pestato a sangue in chiesa

Un uomo senza fissa dimora ha aggredito e picchiato selvaggiamente al volto il custode di una chiesa finendo per rompergli il naso



SANSEPOLCRO — Ora è in carcere in attesa del processo che si terrà il prossimo 12 gennaio il romeno di 49 anni che ha colpito selvaggiamente in faccia il malcapitato custode della chiesa di Sant'Agostino a Sansepolcro. 

Un 'curriculum' già costellato di precedenti a cui ora si è aggiunta l'aggressione che ha fatto finire il custode, 68enne della zona, in ospedale. Ne avrà per 45 giorni prima di rimettersi. 

E' stato lui stesso a dare l'allarme, nonostante dopo la girandola di botte perdesse molto sangue. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno subito arrestato l'aggressore. Il 49enne è comparso davanti al giudice Angela Avila. A sostenere l'accusa di lesioni aggravate, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale è stato il pm Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto per lui la custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno