Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 13 aprile 2023 ore 19:00

Perde la vita nello schianto con l'auto sull'A11

incidente di notte
Foto d'archivio

Drammatico incidente nella notte in autostrada: un uomo residente nel Fiorentino è morto sul posto. Vani per lui i tentativi di soccorso



PISTOIA — Dramma in autostrada poco prima della scorsa mezzanotte: un uomo di 35 anni ha perso la vita schiantandosi con l'auto sulla quale stava viaggiando in direzione Firenze contro l'assorbitore d'urto di un cantiere mobile.

E' successo lungo la A11 Firenze-Pisa al chilometro 26, fra gli svincoli di Pistoia e di Prato Ovest dove dopo l'allarme in centrale di 118 delle 23,47 sono confluiti i soccorsi sanitari e meccanici, oltre a vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale autostradale.

Da parte dei sanitari dell'emergenza urgenza, intervenuto con automedica e ambulanza della Misericordia di Pistoia, si è tentato il tutto per tutto per salvare il 35enne. Invano: l'uomo è deceduto sul posto, troppo gravi le lesioni riportate.

Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso alla circolazione ed è stato riaperto intorno alle 3 del mattino. Autostrade per l'Italia in una nota fa sapere che nell'impatto è rimasto coinvolto un mezzo pesante del cantiere, "correttamente segnalato" sottolinea la società autostradale, "che stava eseguendo il ripasso della segnaletica orizzontale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno