Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 17:25

Pusher armati di pistola e un garage per la droga

Due italiani di 23 e 48 anni sono stati arrestati a seguito di una perquisizione all'interno di un garage che sarebbe stato adibito a base logistica



PISTOIA — Vari chilogrammi di hashish, marijuana e cocaina nascosti all'interno di un garage oltre a due pistole, una semiautomatica e un revolver, è il bilancio di una operazione dei carabinieri di Pistoia che ha portato all'arresto di due italiani di 23 e 48 anni. 

I carabinieri di Pistoia hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, e per uno degli arrestati è ipotizzato anche il reato di detenzione abusiva di armi.

L'indagine è scattata a Novembre 2022 arrivando a localizzare le piazze e ad identificare i due spacciatori e la rete di acquirenti. La base logistica dell'attività sarebbe stata ospitata in un garage adattato ad abitazione.

Nel locale i militari hanno trovato ingenti quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina, in panetti e involucri destinati alla vendita, oltre a materiale per la pesatura. Uno dei due indagati sarebbe stato anche trovato in possesso di due pistole e relative munizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno