Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 18:45

Schianto frontale, muore una donna

Drammatico frontale tra due auto, i soccorritori giunti sul posto nulla hanno potuto per rianimare una donna della quale è stato constatato il decesso



PISTOIA — Tragedia sulle strade nel Pistoiese dove una donna di 68 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due auto. Altre due persone rimaste ferite sono state trasportate al pronto soccorso.

L'incidente è avvenuto stamani dopo le 10 al chilometro 52 della via Modenese, all'altezza di Bionzana. Nello schianto una donna è deceduta sul posto.

La centrale del 118 ha attivato anche l'elicottero Pegaso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri.

La strada, fa sapere Anas, è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni al chilometro 52,200 con traffico deviato sulla viabilità provinciale al chilometro 49,500 in direzione San Marcello Pistoiese e al chilometro 53,000 in direzione Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno