Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 31 gennaio 2022 ore 20:10

Tragico frontale, muore una ragazza di 18 anni

Soccorsi su un incidente stradale
Foto di repertorio

Gravemente feriti anche due giovani che erano in auto con la vittima. Il violento impatto fra le 2 auto è avvenuto nella serata di domenica



TOSCANA — Un gravissimo incidente stradale si è verificato domenica sera a San Lorenzo a Vaccoli, in prossimità di Lucca.

Nel violento impatto fra una Wolkswagen Polo e una Mercedes ha perso la vita una ragazza di 18 anni, Rebecca Cucchi, lucchese, mentre altre 4 persone sono rimaste ferite. Tra queste ci sono due amici della vittima, un giovane di 22 anni e un altro di 25, anche loro lucchesi, che sono stati ricoverati all'ospedale di Pisa in condizioni critiche.

Il tragico scontro è avvenuto lungo la via Nuova per Pisa. A dare l'allarme sono stati alcuni commensali di un ristorante che hanno assistito all'impatto mentre stavano cenando.

Sul posto sono arrivate 5 ambulanze. La ragazza è deceduta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. 

La viabilità è rimasta chiusa per alcune ore al fine di consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Pochi minuti dopo mezzanotte un altro grave incidente è avvenuto a Terranuova Bracciolini, con una sola auto coinvolta: la donna alla guida, 40 anni, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale La Gruccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno