Attualità domenica 07 giugno 2020 ore 10:00
Scivola giù nel dirupo, in trappola nel bosco

E' rimasto bloccato gravemente ferito in una zona impervia a San Pellegrino. I vigili del fuoco sul posto e 118. L'uomo è stato ricoverato a Bologna
PISTOIA — E' caduto in un canalone e si è fratturato tibia e perone, ed è rimasto bloccato in fondo alla scarpata non riuscendo più a risalire. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia che nella notte sono riusciti a portare in salvo l'uomo scivolato nel dirupo in zona San Pellegrino, nel comune di Sambuca Pistoiese.
All'arrivo della squadra sul posto era già presente il personale sanitario del 118 che stava prestando le prime cure al malcapitato. Dopo essere stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato sulla jeep dei vigili del fuoco fino all’ambulanza, per poi essere caricato sull’elicottero del 118 Emilia Romagna per il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI