Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 13:20
Si sdraia a terra, blocca un'auto e la porta via
Si è letteralmente gettato in mezzo alla strada ed ha costretto ad arrestare la marcia ad un'automobile condotta da un 78enne, poi l'ha aggredito
PISTOIA — Ha brandito una pietra e minacciando l'anziano alla guida della sua auto, l'ha afferrato per le braccia e trascinato fuori dell'abitacolo, dopodiché si è messo alla guida della Nissan e proseguendo la marcia, è andato ad urtare contro altre auto parcheggiate.
E' successo a Serravalle Pistoiese, l'autore del gesto, un 48enne residente a Sambuca Pistoiese, è stato arrestato dai carabinieri per rapina.
Il 48enne, che è stato prima accompagnato al pronto soccorso del San Jacopo dove gli è stato riconosciuto uno "stato di agitazione e tentativo autolesivo dopo furto d'auto", con prognosi di una settimana.
Anche il conducente della Micra è stato accompagnato nello stesso ospedale dove gli sono state riscontrate lievi escoriazioni agli arti superiori e dimesso con una prognosi di sette giorni. Dopo le cure mediche l'arrestato è stato accompagnato al carcere di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI