Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 13:20

Si sdraia a terra, blocca un'auto e la porta via

Si è letteralmente gettato in mezzo alla strada ed ha costretto ad arrestare la marcia ad un'automobile condotta da un 78enne, poi l'ha aggredito



PISTOIA — Ha brandito una pietra e minacciando l'anziano alla guida della sua auto, l'ha afferrato per le braccia e trascinato fuori dell'abitacolo, dopodiché si è messo alla guida della Nissan e proseguendo la marcia, è andato ad urtare contro altre auto parcheggiate.

E' successo a Serravalle Pistoiese, l'autore del gesto, un 48enne residente a Sambuca Pistoiese, è stato arrestato dai carabinieri per rapina. 

Il 48enne, che è stato prima accompagnato al pronto soccorso del San Jacopo dove gli è stato riconosciuto uno "stato di agitazione e tentativo autolesivo dopo furto d'auto", con prognosi di una settimana. 

Anche il conducente della Micra è stato accompagnato nello stesso ospedale dove gli sono state riscontrate lievi escoriazioni agli arti superiori e dimesso con una prognosi di sette giorni. Dopo le cure mediche l'arrestato è stato accompagnato al carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca