Cronaca giovedì 22 maggio 2025 ore 18:50
Spari in un vivaio, ferito un ragazzo

I colpi d'arma da fuoco esplosi dall'interno di un'auto hanno raggiunto il giovane, soccorso e portato in ospedale. Indagano i carabinieri
PISTOIA — Sparatoria stamani in un vivaio a Pistoia: un ragazzo di 26 anni ferito dai colpi d'arma da fuoco è stato ricoverato all'ospedale cittadino San Jacopo. I carabinieri indagano in ogni direzione, e non escludono che il gesto possa essere maturato in ambito familiare.
I colpi sono stati esplosi verso le 9, secondo le prime ricostruzioni dall'interno di un'auto. Il giovane, di nazionalità albanese, stava lavorando quando è stato raggiunto dai proiettili che parrebbero essere stati esplosi da un suo connazionale. Soccorso e portato in ospedale, il 26enne non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Il vivaio, posto sotto sequestro, è stato raggiunto dai carabinieri anche con personale della sezione investigazioni scientifiche. Oltre a chiarire la dinamica, gli investigatori puntano a chiarire il movente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI