Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 dicembre 2016 ore 15:40

Martellate in faccia per un posto letto

Lite furiosa sfociata in un'aggressione tra le mura di una casa nel centro di Pistoia. Uno dei contendenti portato in ospedale con il volto devastato



PISTOIA — La tragedia era dietro l'angolo e solo l'intervento della polizia ha evitato che la vittima dell'aggressione, un 39enne marocchino, rimanesse uccisa. Un episodio che ha avuto inizio quando l'uomo ha bussato alla vetrata della casa in porta al Borgo per farsi aprire dal connazionale di 40 anni che usa il fondo al piano terra dello stabile come ricovero per la notte. 

Il 37enne da qualche giorno aveva trovato alloggio nella stessa casa ma stamattina qualcosa è andato storto ed è bastata la sua presenza a far scattare la lite. Prima le parole grosse, poi i pugni e alla fine il 40enne ha afferrato il martello e ha cominciato a batterlo in faccia al connazionale. 

Immediata la segnalazione di quanto stava accadendo alla polizia che è arrivata sul posto insieme ai soccorritori dell'ambulanza. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio mentre il 37enne è stato portato di corsa al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno