Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 13:01

Martellate in testa alla moglie malata

Un anziano è accusato del tentato omicidio della moglie a Stiava. La donna è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale di Pisa



MASSAROSA — Ha afferrato il martello e ha cominciato a colpire la moglie da tempo malata di Alzheimer. Poi con lo stesso martello si è ferito a sua volta. 

Al centro della vicenda un anziano di 84 anni che vive con la donna a Stiava, frazione del Comune di Massarosa. Tutto è avvenuto tra le pareti della loro abitazione. 

Alla donna, 82 anni, è stato diagnosticato un trauma cranico e ora si trova a Pisa. Il marito, che si è procurato alcune lievi ferite, è stato portato all'ospedale San Luca di Lucca dove adesso è piantonato. 

A dare l'allarme di quello che era successo è stata la figlia che al suo rientro nella casa dei genitori ha fatto la drammatica scoperta. Sul posto sono arrivati l'ambulanza della Misericordia di Massarosa, l'automedica e i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca