Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 15:46

Trans prende a morsi e calci i carabinieri

A chiedere aiuto al 112 sono stati quattro ragazzi che si sono visti scagliare un sasso dal brasiliano mentre facevano benzina



PISTOIA — Erano le 4 del mattino quando i giovani si sono fermati all'area di servizio di via Toscana. La loro sorpresa è stata grande quando si sono visti venire incontro il trans seminudo in preda all'alcol e forse anche alla droga

Il 32enne ha intimato loro di andarsene e per essere più incisivo ha anche scagliato loro addosso un sasso che ha raggiunto lo sportello della macchina. A quel punto, spaventati, i ragazzi hanno allertato i carabinieri. 

Neanche la vista della pattuglia, però, ha placato la furia del trans che se l'è presa anche con i militari e ha cominciato a offenderli per poi passare ai calci e ai morsi. Una volta in caserma ha anche tentato di ferirsi. Sul posto è stato quindi fatto arrivare anche il personale del 118 che lo ha portato in pronto soccorso. 

Anche qui, però, il trans ha perseverato nel suo atteggiamento aggressivo che alla fine lo ha fatto finire dritto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno