Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 11:53

Uccise la compagna, trovato in Francia dopo 6 anni

Veniraj Mariyathas, 35enne cingalese, era stato condannato in contumacia all'ergastolo per l'omicidio di una connazionale avvenuto nel 2010



LAMPORECCHIO — Ramar Wijayaluchchumy, all'epoca dei fatti aveva 36 anni e faceva la badante ad una coppia di anziani a Lamporecchio. Fu uccisa con diverse coltellate il 16 aprile 2010 dal suo ex compagno Veniraj Mariyathas. Dopo sei anni di latitanza l'uomo è stato arrestato dalla polizia francese Garges Les Gonesses.

Il cingalese, dopo per essere stato respinto dalla connazionale, con la quale aveva intrecciato una relazione amorosa ormai conclusa, si era recato a casa degli anziani coniugi e aveva inferto numerose coltellate alla sua ex, uccidendola.

Poi aveva fatto perdere le proprie tracce: l'auto con la quale era fuggito era stata ritrovata una decina di giorni dopo a Berna (Svizzera). La vicenda processuale a carico dell'uomo si era conclusa nell'ottobre 2013 con una condanna all'ergastolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno