Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Attualità giovedì 05 giugno 2025 ore 19:10

Un toscano fa il colpaccio al Turista per Sempre

In una ricevitoria un uomo di mezza età ha vinto il premio massimo: subito 300mila euro, poi una rendita mensile per 20 anni e altri 100mila euro



PISTOIA — Una vincita totale che supera 1,7 milioni di euro. Ma che, con il meccanismo del Turista per Sempre, consentirà a un cittadino di Pistoia di fare quella che è davvero una vita da nababbo.

Sì perché proprio nella "capitale del verde" un uomo ha vinto il premio massimo del biglietto "Turista per Sempre", che non consiste in una somma unica, pari comunque a 1.768.625 euro. Il tagliando, uno dei più popolari tra i Gratta e Vinci, offre infatti una struttura di pagamento unica nel suo genere.

Il fortunato vincitore riceverà innanzitutto 300mila euro, cui si aggiungerà una rendita mensile di 6mila euro per i successivi 20 anni. Concluso questo periodo, è previsto un bonus finale di 100mila euro.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria situata in via Curtatone e Montanara a Pistoia: il titolare dell’attività, Lorenzo Tempesti, ha raccontato l’episodio ad Agimeg, parlando di come si tratti di un cliente di mezza età, che frequenta saltuariamente l'attività. Una volta grattato il biglietto, lo ha mostrato al titolare, che gli ha confermato la vincita. Un evento storico anche per la stessa ricevitoria, alla prima vincita del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio