Sport venerdì 14 settembre 2018 ore 15:00
Riccardo Filippelli, bronzo che vale l'olimpiade

Il militare pistoiese ha ottenuto il terzo posto nello skeet maschile, ai mondiali di tiro a volo che si sono conclusi in Corea del sud
CHANGWON, COREA DEL SUD — Medaglia di bronzo nello Skeet maschile per Riccardo FIlippelli. Il terzo posto è stato ottenuto ai Mondiali di Tiro a Volo che si sono conclusi in Corea.
Filippelli si è guadagnato così il pass per le Olimpiadi di Tokio 2020. Il pistoiese è arrivato alle spalle dello statunitense Vincent Hancock, bicampione olimpico e già tre volte Campione del Mondo e al norvegese Erik Watndal.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI