Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 09:30

Pioggia, disagi per treni e viabilità

Mattinata difficile per i pendolari in movimento tra Firenze e Viareggio. In autostrada un incidente ha causato lunghe code



PISTOIA — La pioggia preannunciata di stamattina ha creato non pochi disagi alla circolazione, visto che oltretutto l'arrivo della perturbazione ha coinciso con l'orario di spostamento dei pendolari.

Sul fronte ferroviario, si è registrata qualche cancellazione: il 3040 è stato parzialmente cancellato tra Montecatini e Pisa e per i passeggeri sono stati messi a disposizione Tre bus sostitutivi tra Montecatini e Lucca. È stato effettuato un treno straordinario da Pistoia a Lucca con tutte le fermate intermedie in partenza da Pistoia alle ore 9 circa. Il treno 3044 da Firenze a Viareggio si fermato in alcune stazioni non previste e aggiunte in via straordinaria fino a Lucca.   I ritardi accumulati hanno raggiunto gli 80 minuti.

Per quanto riguarda la viabilità, a risentire del maltempo è stata subito l'A11 Firenze-Pisa Nord a causa di un incidente tra Pistoia e Prato est in direzione Firenze. Si sono formati 7 chilometri di coda dopo il tamponamento fra tre auto avvenuto alle 7,46 al chilometro 9,500. Sul posto sono stati inviati anche i mezzi di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca