Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 17:10

Investito da un'auto l'uomo trovato morto

Questa l'ipotesi formulata dopo il ritrovamento del corpo lungo il ciglio della strada ad Agliana. La figlia aveva denunciato la scomparsa



PISTOIA — Si fa strada l'ipotesi del pirata della strada nella vicenda dell'uomo trovato morto stamattina dopo una notte di ricerche. 

Il 57enne, Giuseppe Palumbo, di professione cameriere, era atteso ieri sera dalla figlia che, però, lo ha atteso invano. Preoccupata dal suo ritardo, la donna ha avvertito le forze dell'ordine che hanno dato il via alla battuta di ricerche. 

I vigili del fuoco e i carabinieri hanno comunque circoscritto l'area dell'intervento a quella di Agliana e Montale perché proprio alla stazione ferroviaria il cellulare di Palumbo aveva agganciato per l'ultima volta la rete. Non solo: appena partito con il treno da Firenze, l'uomo aveva telefonato alla figlia annunciando il suo arrivo. 

Poi, stamattina, il ritrovamento del corpo. Ora sarà l'autopsia disposta dal magistrato a chiarire le cause della morte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno