Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tappa la bocca all'attivista animalista durante le sfilate di New York, il video che costa le dimissioni al ceo di CFDA
Tappa la bocca all'attivista animalista durante le sfilate di New York, il video che costa le dimissioni al ceo di CFDA

Cronaca Martedì 01 Dicembre 2015 ore 21:36

Muore alla stazione colpito da un malore

L'uomo si è accasciato all'improvviso mentre si trovava nello scalo ferroviario di Pistoia. Inutili i tentativi di rianimarlo



PISTOIA — Aveva 42 anni l'uomo che stasera, poco prima delle 20, è morto sotto gli occhi di chi, in quel momento, si trovava alla stazione di Pistoia. 

L'uomo è stato visto cadere a terra e non rialzarsi più. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde e poi l'automedica. Il medico ha tentato di rianimare l'uomo con un defibrillatore semiautomatico, ma tutti i tentativi sono risultati inutili. 

Il 42enne, residente a Monsummano Terme, è morto pochi minuti dopo l'arrivo dei soccorritori. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno