Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Martedì 01 Dicembre 2015 ore 21:36

Muore alla stazione colpito da un malore

L'uomo si è accasciato all'improvviso mentre si trovava nello scalo ferroviario di Pistoia. Inutili i tentativi di rianimarlo



PISTOIA — Aveva 42 anni l'uomo che stasera, poco prima delle 20, è morto sotto gli occhi di chi, in quel momento, si trovava alla stazione di Pistoia. 

L'uomo è stato visto cadere a terra e non rialzarsi più. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde e poi l'automedica. Il medico ha tentato di rianimare l'uomo con un defibrillatore semiautomatico, ma tutti i tentativi sono risultati inutili. 

Il 42enne, residente a Monsummano Terme, è morto pochi minuti dopo l'arrivo dei soccorritori. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno