Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Sport martedì 26 gennaio 2021 ore 16:00

Al campetto di Cireglio si è ricordato Kobe Bryant

Foto da Fb di Alessia Pierattini
Foto da Fb di Alessia Pierattini

Il fuoriclasse americano è morto un anno fa in un drammatico incidente in elicottero in cui persero la vita sua figlia Gianna e altre persone



PISTOIA — "In questo campetto hai segnato i primi canestri, Cireglio ti ricorderà per sempre" sono queste le parole scritte su un manifesto raffigurante l'immagine di Kobe Bryant e posizionato nel campo di Cireglio, frazione di Pistoia. 

Il campione dei Los Angeles Lakers è morto esattamente un anno fa in un drammatico incidente elicottero in California in cui persero la vita sua figlia Gianna e altre persone. Nella frazione di Pistoia, a oltre 600 metri di altezza, vivono meno di 800 persone. Lì, più di trenta anni fa, il piccolo Kobe visse e segnò i primi canestri, mentre il padre Joe giocava per l'Olimpia Pistoia.

Oggi Bryant è stato ricordato con una cerimonia, è stata deposta una corona di fiori e alcuni ragazzini hanno fatto qualche tiro con la palla a spicchi, il più grande amore di Kobe.

Anche il presidente della Toscana, Eugenio Giani, ha ricordato il campione americano: "Un anno senza Kobe Bryant e la figlia Gianna. La loro assenza ci addolora ancora ma il ricordo e i legami della sua vita con la Toscana e Pistoia sono ancora vivi in tutti noi.Grazie campione per le emozioni che ci hai regalato!".

Un anno senza Kobe Bryant e la figlia Gianna. La loro assenza ci addolora ancora ma il ricordo e i legami della sua vita...

Pubblicato da Eugenio Giani su Martedì 26 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità