Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 12:37

"Tremava tutto", il racconto del terremoto

Gianluca Della Rosa, 20 anni, ex Pistoia Basket, si trovava a Rieti per svolgere la preparazione pre-campionato: "Grande paura, difficile da spiegare"



RIETI — C'è chi ha avuto altrettanta paura ma ha avuto molta più fortuna rispetto alla coppia aglianese coinvolta nel crollo dell'hotel Roma di Amatrice (vedi articolo collegato).

Gianluca Della Rosa, 20 anni, ex giocatore del Pistoia Basket, in una testimonianza raccolta da Il Tirreno, racconta come ha vissuto la notte del terremoto, lui che si trovava a Rieti per la preparazione pre-campionato di LegaDue basket.

"Tremava tutto nel cuore della notte, insieme ad altri miei compagni ci siamo svegliati all'improvviso - spiega Gianluca - a Rieti città non ci sono stati danni però abbiamo visto cosa è successo in alcuni paesini vicini e sono senza parole. E' una sensazione brutta, oltre che avere una grande paura, un qualcosa che si descrive anche male e che ti porti dentro per un bel po".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità