Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 16:55

Statale Porrettana chiusa per una frana

Personale e tecnici Anas sul posto per i rilievi geologici. Traffico deviato sulla viabilità provinciale o sull’autostrada A1



SAMBUCA PISTOIESE — La strada statale 64 Porrettana è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un movimento franoso tra Pavana  e Ponte della Venturina, in prossimità del confine regionale.

Il traffico proveniente da Bologna e diretto a Pistoia è deviato sulla strada provinciale 632 con indicazioni sul posto; i veicoli provenienti da Pistoia e diretti a Bologna sono deviati sulla SS66 con uscita dal raccordo di Pistoia in direzione “Le Piastre” per poi proseguire sulla strada provinciale 632 fino a Ponte della Venturina.

In alternativa è consigliata l’autostrada A1 Firenze-Bologna.

Il personale e i tecnici Anas (Gruppo FS Italiane) sono intervenuti sul posto per i rilievi geologici necessari a definire lo scenario di intervento e pianificare i lavori di ripristino. Dai rilievi è emerso che la frana è tuttora in movimento, rendendo necessaria la chiusura totale al traffico per garantire l’incolumità degli utenti.

Nei prossimi giorni, compatibilmente con l’evoluzione della frana e delle condizioni meteo, saranno definiti  modi e tempi di ripristino.

Anas raccomanda prudenza alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno