Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Cronaca Martedì 03 Novembre 2015 ore 15:03

Uomo ucciso dalla carica del cervo

Il cadavere è stato trovato a terra in un recinto in cui vivono alcuni animali a Serravalle Pistoiese. Sul posto i carabinieri



SERRAVALLE PISTOIESE — La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma la scena sembra portare alla conclusione che sia stato l'attacco di un cervo a uccidere l'uomo di 61 anni il cui corpo è stato trovato all'interno di un recinto di un agriturismo.

La scoperta è stata fatta in un bosco non lontano dall'autostrada A11. Sul posto sono stati chiamati subito i vigili del fuoco e i carabinieri per il recupero del corpo.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe entrata all'interno del recinto protetto e caricato dall'animale. Ad avvalorare l'ipotesi sono le macchie di sangue trovate dai soccorritori sulle corna del cervo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno