Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 18:50

Le fiamme e il crollo del tetto, mamma e due bimbi tra i feriti

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio col particolare del tetto crollato

L'incendio si è sviluppato in un appartamento su due piani. Tre vigili del fuoco in ospedale, due contusi e uno intossicato dal fumo



PITIGLIANO — Le fiamme nell'appartamento, poi il crollo del solaio con 6 persone ferite e portate in ospedale: si tratta di una donna coi due figli piccoli, che si trovavano in casa, e di tre vigili del fuoco uno intossicato dal fumo e due rimasti contusi alla testa e al ginocchio nelle operazioni di spegnimento. E' questo il bilancio dell'incendio sviluppatosi ieri sera intorno alle 21 a Pitigliano, in un vicolo situato nella zona meno accessibile del borgo.

Il rogo ha avvolto un appartamento su due piani sfalsati, finendo per provocare il crollo parziale del solaio in legno e di parte del tetto dell'edificio. L'appartamento è stato dichiarato inagibile mentre sulle case adiacenti sono state effettuate verifiche strutturali.

I feriti sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale. I pompieri sono stati dimessi dopo gli accertamenti del caso. I vigili del fuoco sono intervenuti con 20 unità e mezzi dai comandi di Grosseto dal distaccamento di Orbetello, e di Viterbo dal distaccamento di Sorano e Gradoli. Accorsi anche i carabinieri e i sanitari del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno