Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca giovedì 25 maggio 2023 ore 19:30

Bambino cade dalla finestra, volo d'urgenza al Meyer

pegaso

Il bimbo è caduto dal secondo piano mentre era a casa. E' stato trasportato all'ospedale pediatrico fiorentino con Pegaso in gravi condizioni



POGGIBONSI — Un bambino di 5 anni è stato soccorso in gravi condizioni e ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze a seguito della caduta dalla finestra di casa sua, al secondo piano di un edificio a Poggibonsi.

Il piccolo è stato soccorso con l'elicottero Pegaso e trasferito al Meyer, mentre sul posto sono accorsi anche i carabinieri e i vigili del fuoco. A dare l'allarme al 112 sarebbero stati i passanti che avevano assistito alla scena.

Tutta da ricostruire la dinamica della caduta. Secondo le prime evidenze il piccolo sarebbe stato solo nell'appartamento col fratello maggiore. La mamma sarebbe rientrata mentre già erano operativi i soccorsi del bimbo. I carabinieri di Poggibonsi indagano sui fatti.

Confortanti gli ultimi aggiornamenti sullo stato del bambino, diffusi nel tardo pomeriggio dal sindaco di Poggibonsi David Bussagli: "Abbiamo vissuto ore di apprensione per la caduta dalla finestra dell'abitazione di un nostro piccolo concittadino. Ho parlato poco fa con il babbo. Il piccolo sta bene ed è una bella, bella notizia”, ha fatto sapere poco prima delle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno