Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 02 marzo 2023 ore 09:50

Rapina al ferramenta, minacce con la mannaia

mannaia

Uno dei dipendenti si trovava nel negozio quando i banditi hanno fatto irruzione, e si è trovato sotto minaccia della grossa lama



POGGIBONSI — Minacciato con la mannaia dai rapinatori che avevano fatto irruzione nel negozio: è successo a Poggibonsi al dipendente di una ferramenta. L'impiegato si era intrattenuto nell'esercizio chiuso durante la pausa pranzo per consumare il pasto, quando ha avvertito dei rumori.

Ha così scoperto che in due si erano introdotti nell'esercizio da una porta laterale puntando dritti al registratore di cassa. Quando ha tentato di fermarli, uno di loro ha afferrato da uno scaffale la mannaia minacciando di colpirlo. 

In questo modo i banditi si sono guadagnati la fuga, ma sono andati poco lontano. Era lo scorso 24 Febbraio, fanno sapere i carabinieri della stazione di Poggibonsi. E' scattato il piano antirapina con l'attivazione di tutti i comandi limitrofi, e tra le ricerche, gli accertamenti e l'esame delle immagini del sistema di videosorveglianza dopo circa tre ore i due presunti rapinatori sono stati fermati dai carabinieri a Pontedera, nel Pisano. La refurtiva è stata recuperata, i due sono stati denunciati per rapina impropria a mano armata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno