Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 03 aprile 2023 ore 15:52

Ricercato per cocaina tra Abruzzo e Lazio si rifugia in Toscana

L'uomo è stato intercettato dai carabinieri nel Senese al termine di una operazione fulminea. Le ricerche sono iniziate a Marzo da L'Aquila



POGGIBONSI — Sono stati i carabinieri toscani a mettere fine alle ricerche di uno spacciatore di stupefacenti colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere, ricercato tra il Lazio, l’Abruzzo e la Toscana, è stato individuato a Poggibonsi e, con una veloce operazione, è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Siena.

Si tratta di un 37enne albanese gravato dal provvedimento emesso agli inizi di Marzo dal Gip presso il Tribunale di L’Aquila.

A quanto si apprende dagli inquirenti nel corso del 2022 l'uomo avrebbe spostato il centro dei suoi affari nel capoluogo abruzzese, dove si era reso protagonista di una fiorente attività dispaccio di cocaina in concorso con un cittadino italiano, arrestato a L’Aquila. 

Secondo l’ipotesi investigativa condivisa dal giudice, i due si sarebbero resi responsabili di circa duecento cessioni documentate di cocaina e di un’estorsione ai danni di un tossicodipendente locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno