Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 19:55

Si addormenta nell'auto in fiamme

Ormai nel pieno del sonno, un uomo non si è accorto che la sua auto stava bruciando ed era avvolta da una nuvola di fumo



POGGIBONSI — Ha rischiato di morire il trentenne salvato dalle fiamme dopo che, stanotte, si è addormentato nella sua auto che stava bruciando in via Carducci a Poggibonsi. 

Ad accorgersi che dalla macchina stava uscendo del fumo, è stato un altro automobilista. E' stato lui a chiamare il 113. Gli agenti, arrivati sul posto hanno individuato l'auto circondata da una densa nube di fumo.

I poliziotti hanno quindi svegliato l'uomo che non si era accorto di nulla. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio e chiuso la valvola dell'impianto gpl. Ora si indaga sulle cause del rogo.

Non solo. Da altri accertamenti della polizia è emerso che l'auto era sprovvista di copertura assicurativa. Da qui, la contestazione e il sequestro della macchina con ritiro immediato del libretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' deceduto l'uomo di 61 anni che sabato scorso si è scontrato accidentalmente con il compagno della figlia mentre sciava sulle piste dell'Amiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità