comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Cronaca venerdì 16 ottobre 2020 ore 18:30

Non rientra a casa, lo ritrovano morto nel fiume

Di lui si erano perse le tracce nella tarda serata. A ritrovare l'anziano scomparso i vigili del fuoco. Sul posto anche un elicottero



POGGIO A CAIANO — Dopo una notte di ricerche è stato ritrovato senza vita l'uomo di 81 anni scomparso a Poggio a Caiano. Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto nel torrente Ombrone. A dare l’allarme era stata la nipote, che non vedendolo rientrare all’ora di cena aveva fatto scattare le ricerche.

Le ricerche si sono concluse intorno alle 11 quando dall'elicottero è stato avvistato il corpo che si trovava nel torrente all'altezza dell'abitato di Comeana. Recuperato dai vigili del fuoco è stato messo a disposizione del medico che ne ha constatato il decesso e avvisato l'autorità giudiziaria.

Sul posto per cercare l'anziano si sono recate le squadre del comando dei vigili del fuoco di Prato con tre mezzi e un UCL (Unità di Comando Locale), unità cinofile da Siena e Lucca ed il nucleo SAPR regionale, con i droni muniti di termocamere, che hanno sorvolato nella notte le zone di ricerca. 

Dalle prime luci del giorno sono stati attivati anche l’elicottero ed i sommozzatori. Le ricerche hanno visto coinvolti anche Carabinieri e Polizia municipale di Poggio a Caiano oltre e volontari della misericordia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca