Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 15:53

Scarti tessili e sacchi di spazzatura nei cestini

In cinque hanno trasformato dei cestini dell'immondizia in discariche abusive ai margini delle strade. Tra i loro rifiuti gli indizi per smascherarli



POGGIO A CAIANO — Si sono incastrati da soli e, per una volta, l'inciviltà è stata punita. Nei rifiuti abbandonati nei cestini dalle cinque persone pizzicate dalla polizia municipale, infatti, sono stati trovati dagli agenti e dagli operatori di Asm gli elementi utili a rintracciarli. 

Il problema è che non si tratta di un fenomeno isolato. Negli ultimi tempi, infatti, sia a Poggio a Caiano che in diversi punti dell'area pratese sono stati trovati molti sacchi neri della spazzatura con scarti tessili e di lavorazione per i quali è prevista una loro precisa procedura di smaltimento. 

Il Comune, ora, annuncia il pugno di ferro per evitare che la tendenza prenda ulteriore campo a rischio e pericolo dell'ambiente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità