Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 10:50

Polizia provinciale, chiesto il rinvio al Governo

Vittorio Bugli, assessore regionale alle riforme, ha annunciato l'incontro a Palazzo Chigi insieme ad altri assessori e governatori regionali



FIRENZE — "Chiederemo, intanto, che la data del 31 ottobre entro la quale si dovrebbero stabilire le sorti anche della polizia provinciale venga rinviata perché non è possibile attuarla". Lo ha spiegato ai giornalisti l'assessore regionale con delega al Bilancio, Vittorio Bugli, in merito al documento preliminare di accompagnamento alla finanziaria. 

I circa 200 poliziotti provinciali impiegati in Toscana potrebbero comunque conoscere un lieto fine per quella data, ha ammesso Bugli. Infatti la Toscana sarebbe in grado di attuare il trasferimento, "ma ci sono Regioni che ancora non hanno una legge, che per obbligo la devono avere per il 31 ottobre, ma non è che lo stesso giorno possono approvare la norma e decidere in merito al futuro delle polizie provinciali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VITTORIO BUGLI SU RINVIO PER POLIZIA PROVINCIALE - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno