Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, il video delle spettacolari evoluzioni sulle note di «Nessun Dorma»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 19:05

Medico di famiglia positivo al coronavirus

A risultare contagiata dal Covid-19 una dottoressa. La Asl ha attivato le procedure per tracciare i contatti stretti. A renderlo noto la sindaca Bacci



POMARANCE — Nuovo caso di coronavirus, a risultare positiva al virus la dottoressa Accorinti, medico di famiglia che opera anche nel territorio di Pomarance. La Asl ha informato l'amministrazione comunale che la dottoressa è risultata positiva avendo effettuato un tampone preventivo giovedì. A renderlo noto la sindaca di Pomarance Ilraia Bacci sulla pagina Facebook del Comune.

La sindaca Bacci fa sapere che è stato avviato il tracciamento per individuare i contatti degli ultimi 3 giorni ritenuti stretti (ad esempio per un tempo prolungato o molto ravvicinato o senza mascherina che può non essere tollerata in presenza di alcune patologie). 

"Negli ultimi giorni - ha sottolineato la sindaca - i contatti del medico sono stati limitati, con l'uso di dispositivi di protezione e le precauzioni necessarie".

"Ringraziamo la dottoressae le facciamo i migliori auguri che possa tutto risolversi al meglio e nel più breve tempo possibile", ha concluso Bacci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'imprenditore si erano perse le tracce a Gennaio, quando si trovava in Albania da qualche mese per affari. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità