comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 19:05

Medico di famiglia positivo al coronavirus

A risultare contagiata dal Covid-19 una dottoressa. La Asl ha attivato le procedure per tracciare i contatti stretti. A renderlo noto la sindaca Bacci



POMARANCE — Nuovo caso di coronavirus, a risultare positiva al virus la dottoressa Accorinti, medico di famiglia che opera anche nel territorio di Pomarance. La Asl ha informato l'amministrazione comunale che la dottoressa è risultata positiva avendo effettuato un tampone preventivo giovedì. A renderlo noto la sindaca di Pomarance Ilraia Bacci sulla pagina Facebook del Comune.

La sindaca Bacci fa sapere che è stato avviato il tracciamento per individuare i contatti degli ultimi 3 giorni ritenuti stretti (ad esempio per un tempo prolungato o molto ravvicinato o senza mascherina che può non essere tollerata in presenza di alcune patologie). 

"Negli ultimi giorni - ha sottolineato la sindaca - i contatti del medico sono stati limitati, con l'uso di dispositivi di protezione e le precauzioni necessarie".

"Ringraziamo la dottoressae le facciamo i migliori auguri che possa tutto risolversi al meglio e nel più breve tempo possibile", ha concluso Bacci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità