Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 18:20

Scontro in Fipili e l'auto finisce sotto al tir

Una donna è rimasta ferita e la superstrada è stata chiusa dopo un tamponamento fra due camion che ha coinvolto un'auto che stava sopraggiungendo



PONSACCO — Un tamponamento sulla Sgc Firenze Pisa Livorno ha coinvolto due camion che si sarebbero tamponati e d un'auto che li seguiva non è riuscita ad evitare l'impatto. Una donna è rimasta ferita.

Lo scontro è avvenuto ieri sera attorno alle 21 nei pressi dell'uscita di Pontedera Ponsacco in direzione del capoluogo toscano. L'auto si è incastrata sotto il secondo mezzo pesante. 

La donna è stata soccorsa e trasferita in codice giallo all'ospedale di Cisanello a Pisa. Nessuna conseguenza, invece, per i due camionisti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale, e la polstrada, per la gestione del traffico e i rilievi. Traffico che, in direzione Firenze, è stato interrotto per circa un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità