Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 18:20
Scontro in Fipili e l'auto finisce sotto al tir

Una donna è rimasta ferita e la superstrada è stata chiusa dopo un tamponamento fra due camion che ha coinvolto un'auto che stava sopraggiungendo
PONSACCO — Un tamponamento sulla Sgc Firenze Pisa Livorno ha coinvolto due camion che si sarebbero tamponati e d un'auto che li seguiva non è riuscita ad evitare l'impatto. Una donna è rimasta ferita.
Lo scontro è avvenuto ieri sera attorno alle 21 nei pressi dell'uscita di Pontedera Ponsacco in direzione del capoluogo toscano. L'auto si è incastrata sotto il secondo mezzo pesante.
La donna è stata soccorsa e trasferita in codice giallo all'ospedale di Cisanello a Pisa. Nessuna conseguenza, invece, per i due camionisti.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale, e la polstrada, per la gestione del traffico e i rilievi. Traffico che, in direzione Firenze, è stato interrotto per circa un'ora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI