Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca venerdì 25 dicembre 2015 ore 16:00

Crolla soffitto, famiglia senza casa per le feste

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. L'intonaco nel distacco ha colpito il capofamiglia. Altre porzioni della casa sono a rischio crollo



PONSACCO — Una famiglia marocchina è rimasta senza casa proprio nel giorno di Natale a Ponsacco. L'incidente è avvenuto in un appartamento dove abita in affitto una famiglia composta da marito, moglie incinta e un bambino piccolo: l'uomo è stato travolto, mentre era in cucina, da una porzione di intonaco di circa un metro quadrato ed è stato soccorso dal 118 anche se ha riportato solo ferite lievi. 

La verifica effettuata dai vigili del fuoco ha constatato che altre porzioni di intonaco della casa sono pericolanti e pertanto è stata resa inagibile l'abitazione nell'attesa dei lavori di consolidamento. Sul posto il responsabile della protezione civile del Comune e il proprietario dell'appartamento per individuare una sistemazione alternativa alla famiglia locataria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio