Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Contenuto Sponsorizzato giovedì 07 settembre 2023 ore 21:40

Furgoni Giadil a noleggio, i partner migliori per il lavoro

Possibile noleggiare furgoni da pochi giorni ad un anno. Disponibili anche mezzi refrigerati, ad esempio per catering od alimentari a domicilio.



PONSACCO — Circa tre quarti delle merci vengono trasportate su terra ed un quarto via aereo e via mare. Il traffico merci su strada continua quindi ad essere preferito rispetto alle altre modalità, trasporto su ferrovia e navigazione interna. Avere la disponibilità di veicoli efficienti è quindi fondamentale per le aziende che devono distribuire i propri prodotti. Mantenere però un parco mezzi di proprietà spesso risulta antieconomico sia per i costi di gestione sia perchè spesso le necessità di consegne in proprio è legata a brevi periodi od alla stagionalità.

Il noleggio a lungo termine, sempre più utilizzato a livello europeo, si sta infatti rivelando la soluzione ideale per la flessibilità che offre, sia per la possibilità di poter scegliere di volta in volta il veicolo che necessita sia per evitare di immobilizzare una somma di denaro per un acquisto ed una gestione del mezzo che potrebbe rivelarsi particolarmente gravoso per i bilanci aziendali. Noleggiando un furgone è invece possibile sapere esattamente quanto sarà la spesa per il periodo di utilizzo senza incorrere di variazione tassi, interventi di manutenzione o coperture assicurative. Tutto infatti è già incluso nel costo del noleggio, che sia a breve od o lungo termine.

Giadil ad esempio, nella sede toscana di Ponsacco (PI), offre la possibilità di noleggiare dal piccolo furgoncino, tipo Doblo, fino a quelli grandi con piano di carico di tre metri (dimensione L3H3). I furgoni della flotta Giadil sono di qualsiasi dimensione per soddisfare le necessità di aziende per far fronte a picchi di lavoro e necessità operative insolite o improvvise. Sono disponibili anche furgoni refrigerati, perfetti per esempio per catering o alimentari con consegna a domicilio oppure di merce facilmente deperibile come piante, fiori, pasticceria e carni ma anche il trasporto di farmaci e tutto quello che riguarda il settore ospedaliero-sanitario.

Con Giadil Go è possibile avere a disposizione furgoni da pochi giorni, fino a un anno. Inoltre le aziende, noleggiando un furgone o un veicolo N1, a seconda del tipo di attività, potranno beneficiare anche di vantaggi fiscali quali deducibilità e detraibilità dell’IVA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno