Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 12:46

Maestra positiva, tre scuole chiuse

Un asilo
Un asilo

​Ordinanza della sindaca Brogi. Il provvedimento riguarda tre scuole dell'infanzia sul territorio comunale frequentate da un centinaio di bambini



PONSACCO — Tre scuole dell'infanzia nel Comune di Ponsacco rimarranno chiuse alcuni giorni. La decisione è stata presa dall'Amministrazione, di concerto con la Usl e la dirigenza scolastica, nell'ambito delle procedure di prassi, da seguire in questo momento. Nelle tre scuole insegna una maestra risultata positiva al coronavirus.

Le scuole interessate dal provvedimento sono quelle di Valdicava, Le Melorie e Giusti di Ponsacco, per un totale di cinque sezioni, frequentate da un centinaio di bambini.

Lo stop è previso fino al 25 Febbraio per Giusti e Melorie e fino al 26 per la struttura di Valdicava. Dal Comune la sindaca Francesca Brogi ha specificato che la situazione è sotto controllo che la chiusura è solo una misura precauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno