
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Cronaca Mercoledì 31 Dicembre 2025 ore 15:59
Scontro fra auto, un ferito e rallentamenti in FiPiLi

L'incidente poco prima dell'uscita di Pontedera-Ponsacco. Uno dei conducenti, rimasto bloccato nell'abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco
PONSACCO — Incidente e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione FiPiLi.
Lo scontro, avvenuto poco prima dell'uscita di Pontedera-Ponsacco, in direzione Firenze, ha coinvolto due auto e uno dei due conducenti, rimasto bloccato nell'abitacolo, è stato liberato dai vigili del fuoco per poi essere affidato alle cure dei sanitari del 118.
Nel tratto interessato dall'incidente si sono registrati rallentamenti.
Sul posto, oltre a sanitari e vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale Avr e gli agenti di polizia stradale per i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











