Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»

Cronaca martedì 25 aprile 2017 ore 11:00

Due giovani dispersi nei boschi

Soccorritori in azione nel cuore della notte per ritrovare due ragazzi che avevano perso la strada di casa in località Galiga



PONTASSIEVE — I due giovani sono stati individuati e recuperati dai vigili del fuoco dopo alcune ore di ricerche. Fondamentali nelle operazioni di salvataggio le coordinate gps comunicate ai soccorritori. 

Al momento del ritrovamento i due ragazzi erano in buone condizioni di salute ma, una volta accompagnati fino al centro abitato più vicino, sono stati comunque affidati ai sanitari del 118.

L'operazione si è conclusa intorno alle 3.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno