Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 12:55

Come una furia minaccia di morte i genitori

Un incubo tra le mura domestiche con il figlio di 45 anni. Padre e madre chiamano i carabinieri e lui aggredisce anche un militare



PONTASSIEVE — Arrestato dai carabinieri di Pelago, nel Fiorentino, un uomo di 45 anni per maltrattamenti contro i propri familiari, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesione personale aggravata. 

L'uomo, come spiegano dall'Arma noto per l'abuso di alcol, alloggiando in un albergo negli ultimi giorni si era reso protagonista di comportamenti che avevano richiesto più volte l'intervento dei militari tanto da dover lasciare la struttura ed essere accolto a casa dei genitori.

Ma anche tra le mura domestiche ha assunto un atteggiamento aggressivo e minatorio legato alle continue richieste di bevande alcoliche. Esasperati i familiari hanno chiamato i carabinieri ed è stata attivata la procedura di "codice rosso" per i maltrattamenti finché ieri pomeriggio l'uomo ha minacciato ancora di morte il padre e la madre che hanno chiamato di nuovo l'Arma.

Le minacce si sono estese anche ai carabinieri tanto che l'uomo ha afferrato un militare per un polso. Una volta bloccato è stato portato in ospedale per poi essere trasferito in carcere. Il carabiniere aggredito ha avuto una prognosi di 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno