Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 19:57

Precipita per 30 metri e finisce nel fiume

Un escursionista è stato soccorso e raggiunto dal personale dei vigili del fuoco che si è calato lungo la scarpata per effettuare il recupero



PONTASSIEVE — Spaventosa caduta per un escursionista nei boschi della Valdisieve, per raggiungerlo i soccorritori si sono calati con una corda fin sulla Sieve.

La caduta si è verificata nel pomeriggio intorno alle 15 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve sono giunti nella frazione di Scopeti.

Il personale tecnico alpino e fluviale si è calato giù da un sentiero, lungo una scarpata che termina nella Sieve, qui l'escursionista è stato raggiunto ed imbragato per essere sollevato e affidato alle cure del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità