Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 12:16

Ubriaco si masturba sul treno regionale

A dare l'allarme è stato un altro passeggero. L'uomo si era lasciato andare ad atti di autoerotismo nel corso di una chiamata in videochat



PONTASSIEVE — L'ora tarda, troppo alcol in corpo, la videochiamata piccante. E così il 44enne aveva preso a masturbarsi in treno, durante il viaggio da Firenze ad Arezzo. A dare l'allarme è stato un altro passeggero che ha chiamato il numero unico di emergenza 112.

I carabinieri della stazione di Pelago si sono precipitati ed hanno intercettato il convoglio alla stazione ferroviaria di Pontassieve. Quando il treno regionale si è fermato, i militari hanno raggiunto l'uomo segnalato interrompendo la sessione di autoerotismo.

Lui, 44 anni e pluripregiudicato, è risultato in stato di alterazione alcolica. E' stato identificato, contravvenzionato per atti osceni ed ubriachezza e fatto scendere dal treno insieme a un altro uomo che viaggiava con lui, risultato estraneo ai fatti. Poi il treno è ripartito regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità