Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 12:16
Ubriaco si masturba sul treno regionale
A dare l'allarme è stato un altro passeggero. L'uomo si era lasciato andare ad atti di autoerotismo nel corso di una chiamata in videochat
PONTASSIEVE — L'ora tarda, troppo alcol in corpo, la videochiamata piccante. E così il 44enne aveva preso a masturbarsi in treno, durante il viaggio da Firenze ad Arezzo. A dare l'allarme è stato un altro passeggero che ha chiamato il numero unico di emergenza 112.
I carabinieri della stazione di Pelago si sono precipitati ed hanno intercettato il convoglio alla stazione ferroviaria di Pontassieve. Quando il treno regionale si è fermato, i militari hanno raggiunto l'uomo segnalato interrompendo la sessione di autoerotismo.
Lui, 44 anni e pluripregiudicato, è risultato in stato di alterazione alcolica. E' stato identificato, contravvenzionato per atti osceni ed ubriachezza e fatto scendere dal treno insieme a un altro uomo che viaggiava con lui, risultato estraneo ai fatti. Poi il treno è ripartito regolarmente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI